Politica di rimborso

 

Politica di restituzione e rimborso 

L'ordine deve essere pagato interamente al momento dell'ordine. Non consegneremo i prodotti in caso di pagamento parziale. 

Il cliente deve racchiudere il prodotto/articolo nella sua confezione originale.. 

Dovrete rispedire tutti i documenti e i moduli dell'ordine e la prova d'acquisto che vi sono stati inviati inizialmente.. 

Per avviare una restituzione è necessario contattarci all'indirizzo: (ordini@leocos.it) 

Se il tuo reso viene accettato dai nostri servizi, puoi utilizzare l'etichetta di spedizione fornita o, se ne hai bisogno, ti invieremo un'etichetta di spedizione al tuo indirizzo e-mail. Questa includerà tutte le istruzioni e i dettagli per la spedizione; dovrete imballare i vostri articoli in modo appropriato e nella loro confezione originale con tutte le sue protezioni. 

Se la nostra azienda non fornisce un'etichetta di spedizione, il cliente dovrà rispedire il prodotto/articolo utilizzando un'etichetta di spedizione tracciata e assicurando il suo pacco per il valore corretto.. 

Una volta che il vostro reso è stato ricevuto dai nostri servizi, sarà ispezionato e vi invieremo un'e-mail per informarvi se il vostro reso è stato accettato o no. 

Se il tuo reso viene approvato, verrà automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso compaia sul tuo conto corrente.. 

È necessario contattarci prima di rispedire un ordine. 

Possiamo anche offrirvi un cambio, se applicabile; a tal fine dovrete restituire l'ordine originale e, una volta accettato il vostro reso, potrete ordinare nuovamente un altro articolo/prodotto.